L' azienda

La ARREDI MORELLI snc, nasce a Seo di Stenico come attività nel lontano 1850, fondata da Francesco Morelli.

L’attività è rivolta per lo più al mercato della Provincia di Trento e vengono offerte: cucine, camerette e camere matrimoniali, sistemi per il sonno, soggiorni in arte povera classici e moderni, salotti, arredo bagno, arredo ufficio, accessori e quant’altro.

Le attrezzature più importanti sono costituite da furgoni e scale montacarichi su rimorchio, carrello motorizzato, per facilitare le consegne a domicilio e per il servizio di Trasloco

In seguito sviluppata da Beniamino Morelli con il proseguo dei figli Ettore e Lio per la produzione di mobili, serramenti, pavimenti di legno e cofani mortuari, tale attività, passando di generazione in generazione, è sempre stata condotta dalla famiglia Morelli, fino ai giorni nostri.

Col passare degli anni l’attività si è ulteriormente sviluppata nella “progettazione, installazione e commercializzazione di arredi d’interni personalizzati” non trascurando i settori dell’arredo camere hotel e ufficio.

Nel 1950  è stata premiata con la medaglia d’oro per la fedeltà al lavoro e del progresso economico, dalla Camera di Commercio di Trento.

La ARREDI MORELLI ha sempre curato la qualità del prodotto e l’assistenza post – vendita: questi sono infatti i punti di forza dell’azienda.

Nell’ottobre del 2002, la ARREDI MORELLI supera brillantemente gli esami dell’ente certificatore CSICERT, ottenendo così la Certificazione per la Qualità Aziendale secondo la norma “Vision” UNI EN ISO 9001:2000, proseguendo fino al 2010 con gli esami di Verifica Ispettiva per la convalida della certificazione che hanno cadenza annuale.

Nel 2009 amplia la sua offerta commercializzando legna da ardere e pellet combustibile.